
La nostra storia
RE/MAX BELLADOMUS nasce da un’idea imprenditoriale di Rossana Del Buono, titolare d’agenzia e pioniere dell’immobiliare a Pomezia. In uno dei periodi più difficili per il settore immobiliare, Rossana decide di intraprendere il suo progetto di agenzia immobiliare insieme al suo compagno di vita e di affari Pierfranco Spanu.
La sua visione imprenditoriale sorprende tutti e grazie al suo carisma e alla sua perseveranza oggi conduce un Team Vincente #TEAMBELLADOMUS che tiene sempre ben saldo il valore della collaborazione, dell’intraprendenza e dell’ambizione professionale.
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.” Rossana Del Buono
L’agenzia immobiliare BELLADOMUS ha sede a Pomezia ed è un Centro di Mediazione Immobiliare operante in tutto il Lazio, la nostra agenzia appartiene al Gruppo Internazionale RE/MAX considerato il numero uno al mondo nel settore.
Aiutiamo i nostri clienti in un momento cruciale della vita o nel loro miglior affare, realizzando pienamente sogni ed obiettivi. Offriamo il meglio attraverso un network globale all’avanguardia ed uno staff di consulenti immobiliari continuamente ispirati da una formazione altamente professionale e dai nostri principi etici RE/MAX, non a caso numero uno al mondo.
Mission
La nostra missione è quella di garantire ai nostri clienti un alto livello di professionalità e sicurezza in ogni affare. Offriamo un’accurata consulenza grazie a un team di professionisti che operano a 360° nel settore immobiliare: notai, ingegneri, avvocati, imprese edili….
Ti consigliamo e ti affianchiamo durante tutte le varie fasi, sia che si tratti di locazioni, che di compravendita, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza.
Il nostro obiettivo è diventare partner fidati dei nostri clienti proponendo il migliore servizio di consulenza immobiliare per assolvere ogni incarico in modo professionale e risolutivo, perseguendo gli obiettivi in tempi brevi e con successo.
I nostri valori
%
Fiducia
%
Affidabilità
%
Perseveranza
%
Professionalità
%
Etica
%