Pierfranco Spanu

Socio Fondatore/Formatore

Pierfranco Spanu

Socio fondatore/formatore

Racconto un po’ del mio passato lavorativo. Ho iniziato prestissimo a lavorare con l’intraprendenza tipica degli anni 60/70.  Ho vissuto all’estero per qualche anno, per poi rientrare in Italia con un bagaglio linguistico (tedesco ed inglese) che mi ha permesso di lavorare e vivere prima a Milano e poi definitivamente a Roma. Sono diplomato con una cultura universitaria.

Inizialmente da ragazzo ho avuto esperienze in ambito ricettivo, grandi compagnie alberghiere in Italia e all’estero, mi hanno permesso di confrontarmi direttamente con un pubblico di ogni estrazione sociale.

A Roma poi ho intrapreso la carriera amministrativa seguendo il settore import/export, presso una grande multinazionale americana per circa 15 anni e ho poi proseguito la mia crescita professionale sempre nel comparto amministrativo estero con altre compagnie nazionali.

Successivamente ho abbracciato il settore commerciale, che sentivo più consono alla mia personalità, in aziende di servizi e prodotti per la sicurezza. Con una buona azione di Marketing, ho sviluppato nuovi canali per la vendita dei prodotti in essere, diversificando i settori di destinazione con grande successo.

Nel 2014 ho sostenuto con vigore il progetto di Rossana Del Buono, mia compagna di vita, per aprire l’agenzia Immobiliare BELLADOMUS in seno a RE/MAX ITALIA, il Franchising più famoso al mondo, perché condivido quelli che sono i suoi valori ed il codice etico.

L’esperienza acquisita in tantissimi anni mi permette di coadiuvare nella formazione i consulenti immobiliare senior e junior, oltre ad altre persone che provengono da diversi settori e che decidono di far parte della nostra squadra.

%

Professionalità

%

Ambizione

%

Etica